>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Controllo accessi | Parola d’ordine sicurezza

Cod. 1620142

Aylook è il primo e unico produttore italiano specializzato nella produzione di sistemi di videosorveglianza “attiva” in grado di interfacciarsi con qualsiasi centrale antifurto, controllo accessi o antincendio.

La caratteristica principale che distingue Aylook dai suoi competitor è il software di analisi video intelligente di tipo IDL che permette di integrare una serie di funzioni avanzate all’impianto di videosorveglianza.

Se hai un’azienda con dei dipendenti o sei un responsabile della sicurezza della stessa, tra le funzioni aggiuntive che puoi integrare nel tuo impianto grazie ad Aylook c’è il sistema di controllo accessi (tramite RFID, lettura impronte, riconoscimento del codice fiscale, ecc.).

Questo sistema funziona tramite l'identificazione e/o memorizzazione automatica di informazioni derivanti da lettori RFID (Radio Frequency IDentification), lettori biometrici e lettori chip di tessere sanitarie.

Il sistema permette di gestire ingressi e uscite anche tramite tornelli o sbarre e di verificare istantaneamente la lista del personale autorizzato presente in azienda.

Inoltre, per elevare il grado di attenzione sulla sicurezza del personale, Aylook equipaggia i suoi sistemi con il software WEB AyAccess2 che, basandosi sul protocollo Wiegand, permette di integrare anche sistemi di controllo accessi già presenti.

Grazie all’integrazione controllo accessi Aylook, è possibile gestire infiniti varchi e rispondere alla specifica esigenza aziendale che, in caso di evacuazione del personale, prevede la creazione istantanea della lista degli utenti presenti da fornire, in caso di emergenza, alle forze d’intervento.

Prodotti correlati

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo