>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Telecamere

Un impianto di videosorveglianza completo da esterno. Tra le migliori telecamere IP per la videosorveglianza da esterno (perimetrale), quelle di aylook sono disponibili in 4 differenti modelli distinti tra ottica motorizzata ed ottica fissa (due modelli DOME e due modelli BULLET) tutte dotate di tecnologia starlight per un impianto di videosorveglianza intelligente capace cioè di garantire l’ottimo funzionamento dell’analisi video IDL aylook anche in tutte quelle situazioni in cui l’illuminazione è scarsa. Il vantaggio delle telecamere con tecnologia starlight (luce stellare) infatti, è quello di lavorare anche a bassissimo numero di lux. Questo permette la disattivazione degli IR a bordo telecamera che attirano ragni, insetti o altri elementi posti vicino all’obiettivo di ripresa. Anche pioggia e intemperie possono essere un problema nel caso in cui gli IR siano attivati. Perché? Illuminati dagli IR, gocce d’acqua, moscerini, ragni etc. generano riflessi ingannevoli e, di conseguenza, fastidiosi falsi allarme o addirittura il cattivo funzionamento dell’analisi video IDL. Le telecamere per la videosorveglianza perimetrale di aylook sono IP 67 quindi resistenti agli agenti atmosferici (come la pioggia, la grandine) e sono destinate a durare nel tempo. Le telecamere aylook sono compatibili con lo standard Onvif.

I MODELLI

1. TELECAMERE IP MOTORIZZATE 4 MEGAPIXEL STARLIGHT:

A. Tlc Bullet con IR integrati disattivabili da pagina web ed ottica motorizzata che restituisce un’alta qualità dell’immagine grazie anche alla risoluzione fino a 4 megapixel. L’ottica è di tipo varifocale motorizzata 2.7-13.5 mm permettendo così all’installatore di intervenire da remoto per la correzione di qualsiasi eventuale errore sull’inquadratura. Alimentazione: PoE o 12Vdc. Sensibilità 0,01 Lux (0.0 IR on). Funzione day/nayt a colori e bianco e nero. Dimensioni 180x90x90mm.

B. Tlc Dome con IR integrati disattivabili da pagina web ed ottica motorizzata che restituisce un’alta qualità dell’immagine grazie anche alla risoluzione fino a 4 megapixel. L’ottica è di tipo varifocale motorizzata 2.7-13.5 mm permettendo così all’installatore di intervenire da remoto per la correzione di qualsiasi eventuale errore sull’inquadratura. Alimentazione: PoE o 12Vdc. Sensibilità 0,01 Lux (0.0 IR on). Funzione day/nayt a colori e bianco e nero. Dimensioni Ø 136x148mm.

2. TELECAMERE IP CON OTTICA FISSA 4 MEGAPIXEL STARLIGHT

A. Telecamera Bullet Starlight 4 megapixel IP66 da esterno con Day&Night meccanico, ottica fissa 3.6mm ed illuminatore IR (on/off da pagina Web). Sensibilità 0,001 Lux (0.0 IR on). Alimentazione PoE/12Vdc. Dimensioni: 169x70x70mm.

B. Telecamera Dome Starlight 4 megapixel IP66 da esterno con Day&Night meccanico, ottica fissa 3.6mm ed illuminatore IR (on/off da pagina Web). Sensibilità 0,001 Lux (0.0 IR on). Alimentazione PoE/12Vdc. Dimensioni: Ø 96x91mm.

Per ogni telecamera aylook consigliamo l’implementazione della funzione ANTI TAMPERING o antivandalo che rende ancora più sicuro l’impianto perché avverte in caso di manomissione della telecamera stessa.

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo