>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Analisi forense

La ricerca veloce degli eventi di Aylook


L’analisi forense aylook garantisce una veloce, precisa ed immediata ricerca per eventi delle immagini registrate (è disponibile su tutti i canali dove è attiva l' Analisi Video Avanzata/IDL).

L’analisi forense è utile in tutti i casi in cui occorra visionare ore o addirittura giorni di immagini registrate, per ritrovare il momento esatto in cui è stato effettuato un furto, un’effrazione o un danno in modo da poter individuare velocemente il colpevole.

Questo tipo di ricerca generica solitamente richiede molto tempo e pazienza prima di poter dare i risultati sperati, specialmente se il periodo di tempo in cui si presuppone sia accaduto l’evento è molto ampio.

Invece, grazie alla speciale funzione di ricerca forense è possibile disegnare un’area di interesse relativa alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza e verificare, in pochi secondi, tutti gli eventi che hanno interessato quell’area. Restringendo il campo di verifica alla sola zona interessata è possibile dunque ridurre drasticamente i tempi di ricerca e risalire immediatamente alla causa che ha generato un allarme.

Proporre al tuo cliente questa integrazione, significa ad esempio facilitare la sorveglianza attiva del parcheggio auto, aiutarlo nel momento in cui sparisce un oggetto dall’espositore di un’attività commerciale o permettergli di scoprire quando e chi ha scavalcato la recinzione: il campo di applicazione della funzione ricerca forense aylook non ha limiti di utilizzo.

 

Prodotti correlati

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo