>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Business 70 | La sicurezza dell’azienda al 1° posto con Aylook

Cod. 1509797

Business 70 è una delle soluzioni più performanti costruite da Aylook per la realizzazione di impianti di videosorveglianza di grandi o grandissime dimensioni caratterizzati da un numero di telecamere che può raggiungere un massimo di 70 dispositivi.

Ciò garantisce un’estrema flessibilità del sistema di videosorveglianza e soddisfa le esigenze di sicurezza del cliente finale anche nei casi in cui sia richiesto un impianto altamente personalizzato.

È possibile dotare questa versione, come tutte quelle della serie Business, delle funzionalità e delle integrazioni disponibili per Aylook anche in una fase successiva all'acquisto.

Sarà sufficiente acquistare la licenza del software per integrare all’interno del sistema la funzione richiesta. Un installatore certificato Aylook affiancherà il Cliente durante la scelta della configurazione ottimale per il proprio impianto di videosorveglianza.

Di seguito si riportano le funzioni integrative attualmente disponibili per Aylook Business 70:

● Analisi Video Intelligente IDL
● Strumento Percorsi
● Anti-Scavalcamento
● Anti-Tampering
● Ricerca Forense
● Mappe grafiche multilivello
● Riconoscimento Targhe
● Integrazione Controllo Accessi
● Protocollo ModBus
● Setup azioni/reazioni per creare regole di automazione


Le immagini registrate da Aylook Business 70 sono gestite tramite la risoluzione nativa della telecamera e può variare da VGA fino alla Full HD4K (8 Megapixel). La banda gestita da Business 70 è di 300 Mbit.

Le immagini sono archiviate su 8 hard disk Sata da 3.5" con capacità fino a 8TB in formato H265 / H264 / MPEG4 seguendo le vigenti normative sulla privacy dei dati. Per la salvaguardia delle immagini registrate, gli 8 dischi possono essere configurati in Raid 0/1/5/6/10. Come per tutti i modelli della gamma Aylook, il punto di forza di Business 70 è la possibilità di effettuare la videoverifica immediata sensore/telecamera tramite il software per la video analisi intelligente di tipo IDL installato direttamente a bordo macchina e l’integrazione con le centrali di allarme.

Ciò permette, tra l’altro, l’integrazione delle telecamere con l’impianto antifurto e il collegamento con le centrali d’allarme e le centrali antincendio tramite la rete LAN e le 2 schede ETH Gigabit già in dotazione con il dispositivo.

Infine, grazie alla App gratuita (compatibile con i sistemi Android e iOS), al software AyClient e al Cloud proprietario, è possibile gestire tutto il sistema di videosorveglianza direttamente tramite PC e da remoto sfruttando la semplice ed intuitiva interfaccia grafica

Prodotti correlati

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo