>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Aylook: la soluzione ideale per la tua azienda

Più aumenta la complessità dei sistemi e delle esigenze, più Aylook diventa l'unica soluzione in grado di garantire il massimo della sicurezza, automazione e gestione semplice. Grazie alle molteplici integrazioni sviluppate e perfezionate nel corso degli anni, Aylook riesce a risolvere tutte quelle difficoltà che inevitabilmente nascono quando il luogo da proteggere è ampio e ad alto rischio, e quando vi è la necessità di far comunicare un gran numero di sistemi distinti.

I vantaggi dell'analisi video

Simile all'antifurto perimetrale, l'analisi video a bordo Aylook consente, oltre ad una precisa sorveglianza del sito, la protezione ottimale ad ogni angolo dell'azienda riducendo in modo drastico l'insorgere di allarmi in assenza di pericolo effettivo. La telecamera infatti, fin dove si estende la scena di ripresa, è in grado di distinguere gli elementi, i movimenti, i tentativi di scavalcamento e tanto altro, grazie a sofisticate funzioni accuratamente descritte all'interno del nostro catalogo.

Integrazioni per una gestione unica

Al fine di ottimizzare e automatizzare la gestione dei flussi di mezzi e persone all'interno delle aziende, diventa sempre più indispensabile l'introduzione di dispositivi per il controllo accessi (terminali, lettori badge, tornelli ecc.) e la lettura targhe. Il sistema Aylook può interagire anche con tali dispositivi diventando un vero e proprio software per la gestione di queste funzioni e creando una fondamentale connessione tra la videosorveglianza, antifurto, controllo accessi e lettura targhe, che finalmente diventano coordinabili da un unico punto, che è proprio Aylook. Altra integrazione molto apprezzata dalle aziende è quella con il Network Monitor, ovvero, un dispositivo creato internamente e che consente la visualizzazione delle telecamere su più monitor o TV senza alterare in alcun modo la risoluzione video, proprio perché si tratta di una videosorveglianza "senza fili", e consentendo, nel rispetto della privacy, di poter scegliere quali gruppi di telecamere mostrare su un determinato punto di visualizzazione.

A proposito di privacy...

Per chi possiede un'azienda o un'attività commerciale, è molto importante assicurarsi che ogni singola componente dell'impianto sia conforme alle richieste del Garante Privacy Europeo. Aylook le rispetta 100% implementando la doppia password di accesso, lo svecchiamento separato degli archivi (feriali e festivi), la scadenza della password utenti e la personalizzazione degli stessi utenti con infinità possibilità di accesso.

Ecco alcune situazioni in cui Aylook garantisce il massimo della protezione:

•Videosorveglianza esterna in generale e dove è necessario l’impiego dell’analisi video IDL e delle mappe grafiche;
•Videosorveglianza banche – consigliata l’integrazione con controllo accessi e antifurto;
•Videosorveglianza aziende, fabbriche e capannoni in genere – consigliato l’utilizzo di analisi video IDL e l’integrazione con controllo accessi, antifurto, lettura targhe e mappe grafiche;
•Videosorveglianza grandi depositi – consigliato l’utilizzo di analisi video IDL;
•Videosorveglianza aeroporti – consigliato l’utilizzo di analisi video IDL e l’integrazione con controllo accessi, lettura targhe e mappe grafiche;
•Videosorveglianza campi fotovoltaici – consigliato l’utilizzo di analisi video IDL e l’integrazione con antifurto e mappe grafiche;
•Videosorveglianza distributori di carburante – consigliata l’integrazione con lettura targhe;
•Videosorveglianza attività commerciali in genere;
•Videosorveglianza parcheggi – consigliata l’integrazione con lettura targhe;
•Videosorveglianza concessionarie auto – consigliato l’utilizzo di analisi video IDL;
•Videosorveglianza impianti sportivi – consigliato l’utilizzo di analisi video IDL e l’integrazione con mappe grafiche;
•Videosorveglianza piazzole ecologiche – consigliato l’utilizzo di analisi video IDL e l’integrazione con controllo accessi;
•Videosorveglianza poli ospedalieri – consigliato l’utilizzo di analisi video IDL e l’integrazione con controllo accessi e mappe grafiche.

Performance

Dicono di noi

La soluzione Aylook mi ha subito convinto rispetto alle altre perché parla ITALIANO! Poi ho avuto modo di testare le sue funzionalità. L’aspetto vincente è senz'altro poter trasformare un impianto di videocontrollo in un impianto antintrusione. Per le esigenze dei clienti di oggi è il massimo e noi possiamo rispondere garantendo professionalità e affidabilità.

Leonardo Lo Presti

DS Dimensione Sicurezza S.n.c.

Vedi su facebook

Aylook è un dispositivo che fa sentire i clienti al sicuro grazie all'integrazione con l'impianto antifurto e con altri sistemi. Mi ha colpito molto l'analisi video intelligente a bordo macchina, soprattutto perché può essere impiegata nella videosorveglianza esterna sia di abitazioni private sia di grandi aziende.

Gianluca Vannini

S.i.e.t. Group Di Manna C.

Vedi su facebook

Di Aylook mi ha convinto la possibilità di integrazione tra sistemi tvcc e antifurto, la reputo adatta ad una fascia di mercato molto esigente. Rispetto ad altri sistemi similari Aylook è più “abbordabile” in termini tecnici, non presenta piattaforme o installazioni complesse.

Dan Vicari

Dome Security Technologies s.r.l

Ci mancava la possibilità di gestire con una stessa applicazione o con uno stesso strumento sia l’impianto di telecamere, sia l’impianto di allarme. Ho capito subito che Aylook è la soluzione ideale, differenziante e adatta ai grossi impianti. Sono un installatore Tecnoalarm e di Aylook, più di tutto, mi ha colpito proprio l’integrazione con questo marchio!

Emanuele Colombo

Stema S.n.c.

Il mio primo dubbio era l’analisi video. Quando l’ho conosciuta su sistemi commerciali come Dahua e Hikvision era totalmente inaffidabile, ho testato vari prodotti con lo stesso risultato. L’unico che ha dato un feedback positivo era Milestone, ma si tratta comunque di un sistema complesso e difficilmente vendibile. Aylook avvolge più sistemi e riesco a proporlo facilmente ai miei clienti.

Andrea Annoni

E.T.A. s.a.s.

Aylook si è rivelato esattamente come me lo hanno presentato, anzi, è ancora più preciso di quanto le parole lascino intendere. Un altro aspetto che mi ha colpito molto è senza dubbio la sua versatilità che lo differenzia dalle soluzioni similari, in quanto può interfacciarsi con altri marchi adattandosi perfettamente anche ad un impianto preesistente.

Vito Tassi

T.Assistenza di Tassi Pasquale

Vedi su facebook

Prima di giudicare Aylook e proporlo ai miei clienti, ho voluto testarlo personalmente nella mia azienda e prendermi tutto il tempo necessario per effettuare tutte le prove. Che dire, dopo 5 anni è perfettamente funzionante! Non ha mai dato cenni di malfunzionamento. Sono molto contento di questa soluzione, a differenza di altre è semplice da gestire e soprattutto è impostato in lingua italiana!

Mauro Stringhini

Fm Elettrotech S.r.l.

Vedi su facebook

All'inizio non avevo compreso bene la soluzione Aylook e non avevo considerato le differenze rispetto a soluzioni similari, ma, dopo aver percepito il potenziale reale e la possibilità di creare soluzioni evolute per i miei clienti, ho deciso di adottarlo. Grazie ad Aylook forniamo soluzioni diverse e più efficaci!

Luca Teruzzi

Alarm Center Service S.r.l.

Vedi su facebook

Prima di avvicinarmi ad Aylook temevo che fosse una soluzione troppo evoluta per le mie conoscenze e per le esigenze dei miei clienti, fin quando non ho capito che mi sbagliavo, su entrambi i fronti. Certo, richiede molta professionalità, ma basta applicarsi per imparare a installarlo ed è alla portata di tutti quei clienti che vogliono una protezione completa a 360°

Luciano Conte

Electronic System di Luciano Conte

Vedi su facebook

Ho capito sin da subito che si trattava di una macchina innovativa e l’ho adottata senza pensarci due volte. Un nostro cliente aveva bisogno di una programmazione avanzata e nessuna soluzione sul mercato permetteva di svolgere le operazioni consentite da Aylook. La sua apertura a programmazioni differenziate utente per utente lo rende una soluzione unica.

Savino Borraccino

Pixel S.r.l.

Vedi su facebook

È integrabile con i sistemi antintrusione. Cos’altro dire? Nessun altro possiede questa caratteristica. L’unione dei due sistemi è una miscela esplosiva, una combinazione perfetta per rendere l’abitazione o il complesso aziendale ancora più sicuri

Andrea Portello

Dome Security Technologies S.r.l.

Vedi su facebook

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo