>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Collaudo analisi video da remoto


· Collaudo analisi video avanzata/IDL
La taratura dell’Analisi Video Avanzata/IDL post installazione è fondamentale. I pochi minuti che l’installatore dedica al settaggio dell’Analisi Video durante la messa in opera dell’impianto potrebbero non essere sufficienti per ottenere una calibrazione ottimale dell’algoritmo. La variazione tra la luce diurna e notturna, il cambiamento delle condizioni metereologiche, la presenza di animali, sono tutte variabili che potrebbero generare dei falsi allarmi. aylook propone quindi il servizio di affiancamento durante la taratura in campo e il controllo post-installazione: per una durata minima di 7 gg, i nostri tecnici si collegheranno all’aylook per verificare eventuali falsi allarmi e procedere con gli opportuni settaggi. Ogni giorno sarà inviato all’installatore un report sugli interventi effettuati mirati ad ottimizzare la funzionalità dell’algoritmo di Analisi Video Avanzata/IDL. L’installatore potrà fornire questo report al proprio cliente per dimostrare che l’impianto è stato tarato e collaudato efficacemente.

· Collaudo e affiancamenteo in loco
Questo servizio è dedicato a tutti gli installatori che desiderano il supporto tecnico in loco per il collaudo dell’impianto.
Il collaudo prevede la taratura del sistema e la messa in opera dello stesso da parte di un tecnico aylook.


Garanzia estesa


Tutti i modelli aylook godono di una garanzia standard di 24 mesi. È possibile estendere il servizio di garanzia per ulteriori 36 mesi per un totale massimo di 5 anni. La garanzia estesa prevede la sostituzione anticipata dell’aylook guasto entro 2 giorni lavorativi dalla segnalazione


Sostituzione anticipata


Questo servizio prevede l’invio anticipato di un sistema aylook per ridurre al minimo i tempi di fermo impianto in caso di guasto del sistema installato. Per ottimizzare i tempi di intervento, quando possibile, l’aylook in sostituzione sarà inviato con a bordo il database di configurazione dell’impianto.


Aggiornamenti release Aylook


Sottoscrivere all’aggiornamento release aylook significa: supportare gli ultimi prodotti hardware e software di videosorveglianza e sicurezza presenti sul mercato, disporre della nuova App aylook e della più recente classificazione oggetti inserite nella licenza IDL. La release aylook è identica per tutti i modelli presenti in questo listino.