>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Pico 4 | La video analisi intelligente IDL per la casa

Cod. 1505243

Grazie alle sue dimensioni estremamente ridotte, Pico 4 è la più semplice delle soluzioni di videoregistrazione proposte da Aylook per la realizzazione di impianti di videosorveglianza ad uso domestico e dispone delle funzioni base, indispensabili per la protezione esterna e la prevenzione della violazione della proprietà privata.

L’hardware del sistema Pico 4 Aylook supporta fino a 4 telecamere con gestione multi streaming a 4 flussi indipendenti.

Il software è compatibile sia con sistemi Windows che Mac ed ha capacità di archiviazione fino ad 1 TB.

La tecnologia su cui si basa il funzionamento di Pico 4 è il sistema d’intelligenza artificiale di tipo IDL che consente alla telecamera di videosorveglianza di riconoscere e comunicare i pericoli con estrema precisione.

Grazie alla tecnologia IDL, Aylook genererà tempestivamente l’allarme solo se riscontrerà una reale condizione di pericolo, ignorando i falsi allarmi dovuti al movimento di rami o di animali.

Sebbene Pico 4 costituisca la versione base del sistema di videosorveglianza Aylook, questo può essere dotato di molti applicativi attualmente disponibili.

Nel caso in cui si verifichi un’effrazione sotto l’occhio delle telecamere installate, gli eventi registrati da Pico 4 sono di facile reperibilità grazie alla funzione di analisi forense che permette di effettuare una ricerca selettiva degli eventi avvenuti solo nell’area di interesse riducendo così i tempi necessari al ritrovamento delle immagini ricercate.

Un’altra interessante funzione di cui può essere dotato Pico 4 è l’anti-scavalcamento, che permette al sistema di riconoscere un’intrusione prima che il malintenzionato riesca ad introdursi nell’area protetta.

Allo stesso tempo, di fondamentale importanza è l’applicativo anti-manomissione, che permette di identificare qualsiasi tentativo di oscuramento, accecamento o spostamento delle telecamere. Infine, grazie allo strumento percorso, è possibile inserire l’allarme anche in presenza di persone in casa evitando che gli stessi movimenti dei presenti facciano scattare l’allarme.

Tutte le funzionalità di Pico 4 possono essere gestite direttamente attraverso l’APP gratuita per smartphone e tablet.

Prodotti correlati

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo