>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Pico network monitor: la visualizzazione dell’impianto full HD/4K

Il Pico Network Monitor è un decodificatore Lan/video con uscita Vga o HDMI da collegare a monitor o TV per la visualizzazione delle telecamere.

La resa ottimale del sistema si ottiene collegando al Pico Network Monitor un monitor full HD/4K.

Il Pico Network Monitor non necessita di indirizzo Ip poiché viene associato ad aylook tramite un indirizzo link local e per tale motivo un professionista può installarlo con facilità in qualsiasi punto della rete.

Nella rete LAN possono essere collegati infiniti Pico Network Monitor quindi, a seconda delle esigenze, è possibile predisporre più punti di visualizzazione delle telecamere su monitor dislocati nell'impianto senza perdere risoluzione.

Inoltre, su ognuno dei monitor, l’installatore può selezionare in base ai privilegi di chi guarda, le telecamere da visualizzare, nel totale rispetto della privacy.

La visualizzazione delle telecamere o delle mappe grafiche può essere gestita liberamente dall’utente che potrà scegliere se visualizzare una singola telecamera, un gruppo di telecamere disposte a griglia sul monitor/TV, oppure visualizzazione ciclica, con immagini live che si susseguono a pieno schermo.

Il Pico Network Monitor è associabile a qualsiasi modello di aylook (Pico, Home, Analytics, Business e Virtual).

Aggiungendo un mouse, il Pico Network Monitor aylook può essere utilizzato anche come Pc stand alone senza che siano richiesti componenti aggiuntivi per il funzionamento.

Prodotti correlati

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo