>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Network monitor: gestisci riprese Full HD/4K dell’impianto

Il Network Monitor è un decodificatore Lan/video con uscita Vga o HDMI da collegare a monitor o TV per la visualizzazione delle telecamere.

La resa ottimale del sistema si ottiene collegando a questo un monitor full HD/4K.

Il Network Monitor non necessita di indirizzo Ip poiché viene associato ad Aylook tramite il Mac Address e per tale motivo può essere installato con facilità in qualsiasi punto della rete.

Nella rete LAN possono essere installati infiniti Network Monitor quindi, a seconda delle esigenze, è possibile predisporre più punti di visualizzazione delle telecamere su monitor dislocati in vari siti senza perdere risoluzione.

Inoltre, su ognuno dei monitor, l’installatore può selezionare in base ai privilegi di chi guarda, le telecamere da visualizzare, nel totale rispetto della privacy.

La visualizzazione delle telecamere o delle mappe grafiche può essere gestita liberamente dall’utente con la possibilità di scelta tra visualizzazione di singola telecamera, oppure di un gruppo di telecamere disposte a griglia sul monitor/TV, oppure visualizzazione ciclica, con immagini live che si susseguono a pieno schermo.

Il Network Monitor è associabile a qualsiasi modello di Aylook (Home, Analytics, Business e Virtual).

Aggiungendo un mouse, il Network Monitor Aylook può essere utilizzato anche come Pc stand alone senza che siano richiesti componenti aggiuntivi per il funzionamento.

Prodotti correlati

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo