>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Intelligenza artificiale di tipo IDL | Il cervello di Aylook

Cod. 1620153

L’intelligenza artificiale di tipo IDL (Intelligent Deep Learning) non è un banale Motion Detector ma il sistema di analisi video intelligente certificato Aylook.

Il funzionamento di questo sistema è basato su un potente algoritmo matematico che permette alle telecamere dell’impianto TVCC, nuove o già installate, di riconoscere il tipo e la forma di movimento rilevato all’interno della scena ripresa e chi/cosa lo sta generando.

L' analisi video di tipo IDL elimina tutti i falsi allarmi dovuti a sbalzi di luminosità, movimento della vegetazione, piccoli animali, ecc.

Grazie alla funzione anti-scavalcamento, le telecamere di videosorveglianza diventano un sistema di antifurto intelligente in grado di riconoscere un’intrusione prima ancora che questa sia avvenuta e di comunicare il pericolo con estrema precisione. L’allarme è così immediato da suonare ancor prima che il ladro entri nella proprietà e lo priva di quei pochi minuti di tempo che occorrono per scassinare porte e finestre e portare a termine il furto.

Il sistema IDL, permette di stabilire a quale distanza si trova l’elemento individuato, fino a quale distanza ritenerlo “innocuo” e da quale punto, invece, considerarlo una minaccia.

Oltre a ciò, il sistema di analisi video Aylook è dotato anche della funzione anti-manomissione, che permette di riconoscere istantaneamente l’oscuramento, l’accecamento o lo spostamento della telecamera.

Pertanto, nel momento stesso in cui una telecamera viene messa fuori uso, rotta, oscurata con vernice spray o ruotata in altra direzione, Aylook associa questa situazione ad un pericolo e invia, sia al proprietario, che all’eventuale istituto di vigilanza, una notifica d’allerta immediata.

Con l’aggiunta di queste funzioni, l’intelligenza artificiale di tipo IDL di Aylook garantisce estrema precisione nelle segnalazioni di allarmi e la prevenzione delle intrusioni, aumentando in maniera esponenziale le possibilità che un intruso venga fermato, realmente, ancora prima di mettere piede nel tuo territorio.

Grazie al sistema di analisi video IDL Aylook, il tuo impianto verrà catapultato nella nuova dimensione degli impianti di videosorveglianza attiva intelligenti.

Prodotti correlati

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo