>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Mappe grafiche | Verifica lo stato dell’impianto da remoto

Cod. 1620120

L’integrazione del modulo software per mappe grafiche interattive multilivello Aylook consente la visualizzazione di tutti gli oggetti che compongono il sistema di sicurezza in modo semplice e intuitivo.

Collegandosi tramite pc, tablet o App (Android o iOS) è possibile, infatti, controllare lo stato dei componenti dell’impianto da un’unica interfaccia raffigurante una planimetria o una fotografia del sito da proteggere.

Sulla schermata sono riportate le posizioni di telecamere, sensori e tutte le informazioni necessarie per valutare lo stato dell’impianto di videosorveglianza.

Monitorare più aree e più sistemi contemporaneamente non è mai stato così facile ed immediato.

Basterà disegnare i poligoni che rappresentano le aree a cui appartengono i sensori per avere sempre in primo piano le partizioni interattive del sistema antintrusione.

Le mappe grafiche si possono importare in vari formati digitali e il posizionamento degli elementi (telecamere, allarmi e automazioni) si effettua tramite un’azione “drag and drop” con il mouse.

Tutte le icone presenti sull’interfaccia grafica permettono di identificare lo stato di ogni singolo elemento e, pertanto, vengono rappresentate da diversi colori a seconda dello stato in cui si trovano i dispositivi (connessione/disconnessione, apertura/chiusura, inclusione/esclusione).

Attraverso questa interfaccia ad icone è possibile interagire con il sistema di videosorveglianza da remoto e gestire ogni singola funzionalità: accensione luci, attivazione allarmi, visualizzazione telecamere e gestione delle speed dome.

Prodotti correlati

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo