>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Integrazione centrali d’allarme. Controllo remoto in 1 click

Il sistema di videosorveglianza intelligente Aylook ha integrato le centrali allarmi antifurto e antincendio dei principali brand produttori del settore (AVS, BENTEL, ELMO, INIM, KSENIA, NOTIFIER, RISCO, SAET, SATEL, TECNOALARM, UTC)

Tale funzione è possibile grazie agli accordi tecnici che Aylook ha sottoscritto con le case costruttrici da cui ha ricevuto gli SDK di comunicazione con i vari apparati.

L’integrazione con le centrali di allarme consente la comunicazione tra Aylook e tutte le componenti dell’impianto (telecamere e sensori) per mezzo della scheda di rete LAN senza necessità di stendere cablaggi dedicati.

In questo modo sarà possibile effettuare il controllo dell’impianto da qualsiasi parte del mondo con pochi click direttamente da pc, tablet o smartphone utilizzando l’App gratuita dedicata.

L’accesso ai video delle telecamere di videosorveglianza può essere fatto in qualsiasi momento e da qualsiasi posto utilizzando la semplice connessione dati.

I sensori della centrale sono associati alle telecamere e questo garantisce una videoverifica immediata dell'allarme.

Inoltre, grazie all’interfaccia grafica intuitiva e alle mappe grafiche, in pochi secondi potrai verificare la posizione del sensore che ha segnalato il pericolo.

In caso di allarme di uno o più sensori, l’area associata inizierà a lampeggiare consentendo di eseguire videoverifiche immediate e favorire interventi tempestivi. Un tastierino comparirà a video per richiedere i codici personali, come se si stesse agendo direttamente sulla centrale.

In tal modo, si potranno attivare o disattivare gli allarmi anche a distanza e utilizzando un'unica App.

Prodotti correlati

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo