>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Home 4 | La sicurezza professionale Aylook per la casa

Cod. 1500503

Specializzata nel settore della sicurezza di tipo aziendale, Aylook ha deciso di fornire una soluzione professionale e tecnologicamente avanzata anche per impianti di tipo domestico sviluppando la serie Home.

Home 4 è la più semplice delle soluzioni fornite da Aylook ed è pensata per chi vuole proteggere la propria casa con un impianto di videosorveglianza poco complesso.

Poiché si serve del collegamento tramite indirizzo Ip, Aylook Home 4 può essere associato ad impianti di videosorveglianza già esistenti senza bisogno di effettuare ulteriori cablaggi.

Il dispositivo Home 4 supporta fino a 4 telecamere con risoluzione da VGA a 4K (8 Megapixel) con una banda massima gestibile di 40 Mbit.

Le immagini vengono registrate su un hard disk Sata da 3.5" con capacità fino a 8TB e possono essere visualizzate su un monitor dedicato oppure su TV attraverso l’uscita video HDMI.

Grazie all’intelligenza artificiale di tipo IDL, il sistema Home 4 sarà in grado di effettuare una videoverifica immediata di sensori e telecamere tramite l’integrazione antintrusione e anti-scavalcamento.

Questa funzione è caratterizzante di tutti i prodotti della gamma Aylook e ha il compito di riconoscere il tipo di movimento ripreso e soprattutto la direzionalità, evitando i falsi allarmi dovuti al movimento di rami o animali.

Con Home 4 se un malintenzionato prova ad introdursi nel perimetro controllato, viene immediatamente riconosciuto dalle telecamere di videosorveglianza.

La notifica dell’evento comparirà immediatamente sul tablet o sullo smartphone attraverso l’App unica gratuita compatibile con i dispositivi Android o iOS, oppure sul tuo PC attraverso il software AyClient così da poter intervenire in maniera tempestiva ovunque ti trovi.

Inoltre, aggiungendo l’integrazione percorso, l’allarme potrà essere inserito anche in presenza di persone in casa, senza che i loro movimenti vengano rilevati come minaccia.

Infine, anche su Home 4 è disponibile l’analisi forense che permette di effettuare una ricerca selettiva degli eventi avvenuti nelle aree di interesse riducendo così i tempi necessari al ritrovamento delle immagini ricercate.

Prodotti correlati

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo