>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Integrazione assistenti vocali | Gestisci Aylook con la voce

I sistemi di videosorveglianza e antifurto sono impianti di tipo complesso all’interno dei quali coesistono numerosi dispositivi (centrali antintrusione, sensori, telecamere).

Come si può facilmente immaginare è estremamente difficile controllare tutte queste componenti dell’impianto in maniera separata.

Grazie ad Aylook e alle integrazioni sviluppate e testate negli anni con risultati eccellenti, potrai coordinare i sistemi di videosorveglianza, antintrusione, antincendio, controllo accessi, lettura targhe e mappe grafiche, grazie ad un unico dispositivo, che ti permetterà di avere la situazione sempre sotto controllo.

Inoltre, per mezzo della nuova integrazione con gli assistenti vocali di ultima generazione, potrai gestire tutte le automazioni riportate qui sopra direttamente usando comandi vocali.

Pertanto, se vorrai interagire con Aylook, potrai collegarti direttamente con Alexa, Google Home o Google Assistant e far eseguire loro tutte quelle operazioni che normalmente faresti tramite App su smartphone, PC o tablet.

Se la gestione di un sistema di videosorveglianza Aylook è già estremamente semplice e intuitiva tramite l’App, grazie ai comandi impartiti agli assistenti vocali sarai in grado di utilizzare tutte le integrazioni installate utilizzando semplicemente la tua voce.

Prodotti correlati

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo