>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Vantaggi e caratteristiche

Analisi video intelligente

L'intelligenza artificiale IDL a bordo Aylook rende la telecamera un potente dispositivo antintrusione con una precisione superiore al 98%.

Alto livello di integrazione

Le molteplici integrazioni di Aylook consentono la comunicazioni di impianti distinti per una gestione unica e sicura di tutto il sistema.

Gestione semplice ed intuitiva

La comunicazione tra l'utente e il sistema Aylook è attuabile da Browser (Firefox), software client o tramite App e comandi vocali.

Installazione e configurazione rapide

Grazie al lavoro dei nostri programmatori interni, in soli 10 minuti è possibile effettuare settaggio e collaudo del dispositivo.

Software certificato da KHC

Il software Aylook è stato sottoposto ad accurate verifiche dei processi di sviluppo, review sul ciclo di sviluppo e verifica funzionale del software.

Sistema aperto ed espandibile

Il rapporto diretto con Aylook garantisce disponibilità di SDK per l'integrazione con sistemi di terze parti e lo sviluppo di nuove funzioni.

Progettato e realizzato con passione

Aylook gestisce contemporaneamente gli streaming H265, H264, Mpeg4, Mjpeg, ed è visualizzabile su Pc (tramite client) e Smarphone o Tablet (tramite App gratuita) anche con poca banda a disposizione. Aylook è una Apparecchiatura "Linux-based" (garanzia di stabilità e protezione informatica) e permette l’accesso al sistema ad un numero illimitato di utenti personalizzabili (grazie a password crittografate).

Aylook è un sistema scalabile che può essere fornito con software di analisi video intelligente di tipo IDL, integrazione nativa con centrali allarme dei brand più conosciuti, mappe grafiche, lettura targhe e controllo accessi. Tutti i modelli Aylook hanno a bordo il modulo software “azioni / reazioni” che consente la personalizzazione del proprio impianto di videosorveglianza e antintrusione in base alle più svariate necessità.

Alta compatibilità

Aylook NVR è un videoregistratore che supporta da 4 a 100 ingressi, compatibile con tutte le telecamere IP presenti sul mercato. Nella versione ibrida supporta telecamere analogiche tradizionali con risoluzione 960h/D1 e riesce a gestire lo standard TVI 1080p e 720P. Allo stesso modo risulta compatibile con i marchi delle più importanti centrali d'allarme.

Sicurezza Made in Italy

Aylook è un sistema progettato e costruito interamente in Italia, con la stessa cura che caratterizza la nota qualità del Made in Italy. La vicinanza del produttore agevola e velocizza tutti i processi di erogazione servizi, consegna, monitoraggio e assistenza tecnica, e garantisce la forte presenza di tecnici specializzati su tutto territorio.

Software VMS

Aylook VMS è l'innovativa piattaforma Anteklab per la centralizzazione di videoregistratori e centrali antintrusione multimarca. Ideale per le control room private e gli istituti di vigilanza, consente la gestione multi-utenti per il controllo completo di tutti gli impianti di sicurezza, al fine di agevolare l'operatore e consentire interventi immediati in caso di violazione.

Resistenza garantita

Aylook è stato progettato per resistere e lavorare al meglio anche in condizioni molto dure e particolarmente sfavorevoli, come l’eccessivo calore. Il test di resistenza viene effettuato immettendo il dispositivo in funzione in un forno a 50°. Adottiamo queste misure drastiche per poter garantire la massima resistenza di ciascun pezzo prodotto ed aumentarne la durata negli anni.

Scalabilità senza limiti

Aylook è scalabile e modulare: può essere acquistato come semplice videoregistratore e ampliato successivamente con nuove funzioni. Da vero investimento duraturo nel tempo, Aylook è in grado di supportare qualsiasi aggiornamento firmware per essere sempre al passo con la tecnologia e con le nuove funzioni che dopo l'acquisto non prevedono alcun rinnovo annuale delle licenze.

Rispetta la Privacy

Aylook implementa la doppia password di accesso, lo svecchiamento separato degli archivi (feriali e festivi), la scadenza della password utenti e la personalizzazione degli stessi utenti con infinite possibilità di accesso. La conformità alle richieste del garante privacy europeo determina la sicurezza dell’intero sistema e delle immagini registrate.

Cloud Proprietario

La gestione del software Aylook tramite cloud proprietario permette un'immediata visione da remoto del sistema e consente ai tecnici di intervenire su eventuali guasti, quando possibile, senza recarsi sul posto. Non è previsto alcun settaggio del router e la configurazione stessa può essere effettuata da remoto.

Backup su Nas

Nelle situazioni più estreme e in cui la perdita delle immagini potrebbe essere causata da un atto vandalico su NVR, Aylook mette a disposizione il backup su NAS esterno dando all'utente la possibilità di salvare le immagini in un altro luogo ai fini di una maggiore sicurezza.

Funzione RAID

Per minimizzare il rischio di perdere le registrazioni, il dispositivo Aylook è predisposto per contenere fino a quattro dischi rigidi in cassetti estraibili, che in genere rappresentano la parte più delicata e potenzialmente soggetta a guasti in un apparato di registrazione. Se il disco in uso dovesse rompersi, entrerà in azione la gestione RAID, sistema che provvede all'esclusione automatica del disco rigido fuori uso.

Network Monitor

Aylook mette a disposizione un apparato da collegare a monitor o TV ed installabile in qualsiasi punto della rete, che consente la visualizzazione delle telecamere (singole/gruppi) o delle mappe grafiche. La scelta di quale risorsa visualizzare è gestita liberamente dall'utente. Nella rete possono essere installati infiniti Network Monitor: la distribuzione video è quindi garantita dalla stessa rete Lan utilizzata dalle telecamere Ip.

Testa la versione demo

Inserisci il tuo indirizzo e-mail, ti verranno fornite le credenziali d’accesso a demo.aycloud.it per testare, da PC o Smartphone/Tablet, l’NVR Aylook completo di tutte le sue funzioni e integrazioni.



Protetto da reCAPTCHA Privacy - Termini

Letta ed accettata l’Informativa Privacy, preso atto dei diritti di cui all'art.7 del D.Lgs 196/2003, esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, per gli scopi indicati anche:

La gamma prodotti

Le integrazioni

Vedi tutte