Oltre 13.000 aylook venduti
Oltre 1.200 installatori serviti
77 installatori certificati
Servizio assistenza clienti
0376 397765
Commercializzazione e assistenza tecnica diretta tra produttore e installatore/System Integrator
Soluzione professionale non installabile dai clienti finali
Attivabile su qualsiasi tipologia di telecamera analogica o IP
(AVS, BENTEL, BOSCH, ELMO, INIM, KSENIA, RISCO, SATEL, TECNOALARM, UTC)
(INIM FIRE, NOTIFIER, TECNOFIRE)
Gestione integrata delle telecamere, centrali allarme e incendio in una sola App
Ricerca eventi intelligente per una verifica immediata delle effrazioni
Integrazione gruppi lettura targhe e protocollo Wiegand
Rispetto delle normative vigenti in tema di Privacy / GDPR
Delocalizzazione delle immagini su rete LAN
Gestione completa della configurazione anche da remoto. Certificazione GDPR del cloud aylook, apertura di una VPN durante il collegamento
aylook è un sistema che supporta da 4 a 100 telecamere di qualsiasi marca e modello (analogiche PAL, AHD, TVI, CVI, IP, Termiche). Grazie agli accordi tecnici e commerciali raggiunti direttamente con le case madri, aylook integra i protocolli nativi di Avs, EL.MO, Inim, Ksenia, Risco, Satel, Tecnoalarm, Inim Fire, Notifier, Tecnofire.
aylook è un sistema progettato e costruito interamente in Italia (Mantova): il rapporto diretto tra il produttore e l’installatore/System Integrator agevola e velocizza tutti i processi di erogazione servizi, consegna, monitoraggio, assistenza tecnica e garantisce la forte presenza di tecnici specializzati su tutto territorio.
Il VMS è un centralizzatore che permette la gestione di NVR/DVR e centrali antintrusione multimarca. Ideale per System Integrator, control room private e istituti di vigilanza, consente la gestione multi-utenti per il controllo completo di tutti gli impianti di sicurezza, al fine di agevolare l'operatore e consentire interventi immediati in caso di allarmi tecnici o di intrusione.
aylook è stato progettato per resistere e lavorare al meglio anche in condizioni molto dure e particolarmente sfavorevoli, come l’eccessivo calore. Il test di resistenza viene effettuato immettendo il dispositivo in funzione in un forno a 50°. Adottiamo queste misure drastiche per poter garantire la massima resistenza di ciascun pezzo prodotto ed aumentarne la durata negli anni.
aylook è scalabile e modulare: può essere acquistato come semplice videoregistratore e ampliato successivamente con nuove funzioni. Da vero investimento duraturo nel tempo, aylook è in grado di supportare qualsiasi aggiornamento firmware per essere sempre al passo con la tecnologia e con le nuove funzioni che dopo l'acquisto, non prevedono alcun rinnovo annuale delle licenze.
aylook implementa la doppia password di accesso, la gestione dei Log, lo svecchiamento separato degli archivi (feriali e festivi), la scadenza della password utenti e la personalizzazione degli stessi utenti con infinite possibilità di accesso. La conformità alle richieste del garante privacy europeo determina la sicurezza dell’intero sistema e delle immagini registrate.
La gestione del software aylook tramite cloud proprietario certificato (con sede in Europa) permette un'immediata visione da remoto del sistema e consente ai tecnici di intervenire su eventuali anomalie senza recarsi sul posto. Non è previsto alcun settaggio del router e grazie al cloud “trasparente”, la configurazione completa dell’apparato può essere effettuata da remoto.
Per minimizzare il rischio di perdere le registrazioni, il dispositivo aylook è predisposto per contenere fino a quattro dischi rigidi in cassetti estraibili, che in genere rappresentano la parte più delicata e potenzialmente soggetta a guasti in un apparato di registrazione. Se un disco in uso dovesse rompersi, entrerà in azione la gestione RAID, sistema che provvede all'esclusione automatica del disco rigido guasto e garantisce la continuità del servizio.
Nelle situazioni più estreme e in cui la perdita delle immagini potrebbe essere causata da un atto vandalico, aylook mette a disposizione il backup su NAS esterno offrendo così la possibilità di salvare le immagini su un supporto diversificato.
aylook mette a disposizione un apparato da collegare a monitor o TV ed installabile in qualsiasi punto della rete Lan, che consente la visualizzazione delle telecamere (singole/gruppi) o delle mappe grafiche. La scelta di quale risorsa visualizzare è gestita liberamente dall'utente. Nella rete possono essere installati infiniti Network Monitor: la distribuzione video è quindi garantita dalla stessa rete Lan.