>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Aylook Pico – Home | La videosorveglianza IDL per la casa

Aylook è un sistema di videoregistrazione integrato con tutte le tipologie di telecamere (IP, TVI, CVI, AHD, PAL) le centrali d’allarme prodotte dai migliori e più diffusi Brand del settore (AVS, BENTEL, ELMO, INIM, KSENIA, RISCO, SAET, SATEL, TECNOALARM, UTC) e adatto a qualsiasi applicazione di sicurezza, anche le più complesse.

Grazie alla serie Pico – Home, da oggi potrai sfruttare la tecnologia messa a punto da Anteklab anche per la realizzazione di piccoli impianti di videosorveglianza per la casa, garantendo i massimi livelli di protezione senza effettuare una spesa eccessiva rispetto alle reali esigenze del Cliente.

Tutti i dispositivi della gamma possono, infatti, essere installati in fase di progettazione di un nuovo impianto antifurto oppure supportare kit di videosorveglianza già esistenti.

L’installazione non è per nulla invasiva. Non è necessario modificare il cablaggio esistente, ma basterà interagire con le telecamere nuove o già presenti.

Inoltre, la taratura del sistema viene effettuata dal tecnico Aylook in poco tempo, assecondando le richieste avanzate dal cliente finale e riferite alla configurazione personalizzata per la sorveglianza delle diverse zone della casa ed il grado di protezione che si intende raggiungere.

Grazie all’analisi video intelligente (IDL) di cui il sistema Aylook è da 20 anni un pioniere, le telecamere del sistema di videosorveglianza saranno in grado di distinguere gli elementi che si trovano nella scena ripresa e permetteranno di evitare i falsi allarmi dovuti a piccoli animali, sbalzi di luminosità, movimento della vegetazione, ecc.

A differenza dei competitor, inoltre, tutti i modelli di Aylook garantiscono una visualizzazione fluida delle immagini sia nella consultazione LIVE che durante la ricerca immagini grazie alla possibilità di scegliere tra 4 risoluzioni differenti anche con poca banda a disposizione.

Aylook è in grado di far dialogare tra loro i singoli dispositivi che compongono l’impianto di sicurezza, consentendo una gestione unica, facile e sicura di tutto il sistema anche a distanza attraverso l’APP gratuita (disponibile per Android e iOS).

Direttamente tramite l’App è possibile guardare in tempo reale le immagini live o registrate delle telecamere, attivare o disattivare l’allarme, comandare le automazioni (luci, tapparelle, riscaldamento) o comunicare con l’allarme casa attraverso comandi vocali integrati con Google Home, Google Assistant e Alexa.

Per garantire la piena adattabilità dell’impianto alle diverse situazioni, la serie Pico-Home è composta da quattro modelli facili da installare adatti ad impianti di videosorveglianza poco complessi.

Le versioni disponibili, in grado di interagire con un minimo di 4 e fino ad un massimo di 12 telecamere, sono le seguenti:

  • Pico 4
  • Home 4
  • Home 8
  • Home 12

Tutti i modelli della serie Pico-Home sono in grado di sfruttare completamente tutte le funzionalità di Aylook e rispettano tutte le richieste del garante della Privacy in materia di:

  • Svecchiamento delle immagini registrate
  • Scadenza delle password
  • Possibilità di creare infiniti profili utenti

Utenti personalizzabili in base ai privilegi di accesso.

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo