>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Aylook Analytics | L’impianto videosorveglianza intelligente

Aylook Analytics è la soluzione modulare rivolta ai professionisti della sicurezza che si propone come pioniera dell’analisi video intelligente di tipo IDL (Intelligent Deep Learning) a bordo macchina, pensata per tutte quelle installazioni in cui è necessario lo studio dettagliato delle immagini riprese dalla telecamera.

Il sistema è in grado di trasformare qualsiasi telecamera nuova o già presente nell’impianto di videosorveglianza, in un oggetto intelligente con possibilità di inviare allarmi, e-mail e notifiche push in caso di reale effrazione e permette una completa integrazione con l’eventuale impianto antintrusione.

Inoltre, Aylook Analytics è gestibile tramite un’interfaccia utente semplice e funzionale oppure direttamente tramite l’App dedicata ed è dotato delle seguenti funzioni avanzate aggiuntive che possono essere implementate a seconda delle richieste:

  • Controllo accessi;
  • Applicativo Anti-Tampering;
  • Lettura targhe;
  • Mappe grafiche interattive multilivello;
  • Applicativo Modbus;
  • Cloud proprietario per la gestione da remoto del sistema;
  • Integrazione assistenti vocali.

La serie Aylook Analytics è composta da tre modelli in grado di soddisfare le più svariate esigenze di sicurezza, che si differenziano per taglia e per numero di telecamere collegabili all’impianto.

Le versioni disponibili sono:

  • Analytics 4+2
  • Analytics 6+4
  • Analytics 10+6

A seconda del modello scelto sarà possibile effettuare l’analisi video di tipo IDL su un numero di canali che va da 4 a 10, con la possibilità di aggiungere telecamere senza analisi video (da 2 a 6).

Tutti i modelli della serie Analytics sono dotati della ricerca forense.

Questa modalità di videoverifica immediata delle immagini facilita e azzera i tempi di ricerca degli eventi sospetti o di effrazione.

Tramite la ricerca forense è possibile, infatti, selezionare un’area della telecamera e chiedere ad Aylook di presentare, in rapida successione, tutti gli eventi in cui un oggetto o una persona ha interagito con l’area stessa.

La visualizzazione fluida delle immagini sarà consentita anche con poca banda a disposizione sia durante la ricerca immagini registrate, che nella consultazione LIVE, grazie alla possibilità di scegliere tra 4 risoluzioni differenti.

Infine, tutti i modelli della serie Analytics rispettano le richieste del garante della Privacy in materia di scadenza delle password, svecchiamento programmato del registrato, possibilità di creare infiniti profili utenti e assegnazione dei privilegi di accesso personalizzati.

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo