Aylook Analytics | L’impianto videosorveglianza intelligente
Aylook Analytics è la soluzione modulare rivolta ai professionisti della sicurezza che si propone come pioniera del motion detect intelligente (upgradabile in analisi video intelligente di tipo IDL – Intelligent Deep Learning) a bordo macchina, pensata per tutte quelle installazioni in cui è necessario lo studio dettagliato delle immagini riprese dalla telecamera.
Il sistema è in grado di trasformare qualsiasi telecamera nuova o già presente nell’impianto di videosorveglianza, in un oggetto intelligente con possibilità di inviare allarmi, e-mail e notifiche push in caso di reale effrazione e permette una completa integrazione con l’eventuale impianto antintrusione.
Inoltre, Aylook Analytics è gestibile tramite un’interfaccia utente semplice e funzionale oppure direttamente tramite l’App dedicata ed è dotato delle seguenti funzioni avanzate aggiuntive che possono essere implementate a seconda delle richieste:
La serie Aylook Analytics è composta da tre modelli in grado di soddisfare le più svariate esigenze di sicurezza, che si differenziano per taglia e per numero di telecamere collegabili all’impianto.
Le versioni disponibili sono:
A seconda del modello scelto sarà possibile effettuare il motion detect intelligente (upgradabile in analisi video di tipo IDL) su un numero di canali che va da 4 a 10, con la possibilità di aggiungere telecamere senza analisi video (da 2 a 6).
Tutti i modelli della serie Analytics sono dotati della ricerca forense.
Questa modalità di videoverifica immediata delle immagini facilita e azzera i tempi di ricerca degli eventi sospetti o di effrazione.
Tramite la ricerca forense è possibile, infatti, selezionare un’area della telecamera e chiedere ad Aylook di presentare, in rapida successione, tutti gli eventi in cui un oggetto o una persona ha interagito con l’area stessa.
La visualizzazione fluida delle immagini sarà consentita anche con poca banda a disposizione sia durante la ricerca immagini registrate, che nella consultazione LIVE, grazie alla possibilità di scegliere tra 4 risoluzioni differenti.
Infine, tutti i modelli della serie Analytics rispettano le richieste del garante della Privacy in materia di scadenza delle password, svecchiamento programmato del registrato, possibilità di creare infiniti profili utenti e assegnazione dei privilegi di accesso personalizzati.