>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

La videosorveglianza Vitualizzata

 

aylook Virtual è la soluzione ideata da Anteklab per l’installazione del software aylook virtualizzato su server di proprietà del cliente finale, ideale per la videosorveglianza di impianti di grandi dimensioni.

sistemi di sicurezza di ospedali, Amministrazioni Pubbliche o grandi aziende contano centinaia di telecamere di videosorveglianzasensori da esterno ed interno e una serie di dispositivi di diverso tipo collegati alle centrali antifurto e rivelazione incendio.

Come si può facilmente immaginare, questi sistemi sono molto complessi e di solito sono gestiti da un IT Manager interno. Necessitano, pertanto, di soluzioni personalizzate e altamente performanti.

Per risolvere le problematiche derivanti dalla scalabilità dei normali impianti di videosorveglianza basati su videoregistratori NVRaylook Virtual permette l’installazione del software aylook direttamente sull’Hardware di proprietà del Cliente.

In questo modo è possibile interfacciare aylook con le telecamere già installate nell’impianto di videosorveglianza, rendendole intelligenti.

In più, aylook Virtual è totalmente scalabile, e non pone alcun limite al numero di telecamere o al numero di applicativi aylook collegabili. Non è previsto, infatti, un limite al numero di licenze applicabili (verificare le schede tecniche).

Questo perché la potenza di calcolo è funzione dell’Hardware messo a disposizione del cliente e, pertanto, può essere facilmente integrata anche in fasi successive alla prima installazione.

Come tutte le altre versioni, anche aylook Virtual permette di effettuare l’Analisi Video Avanzata o IDL (Intelligent Deep Learning) e di inviare allarmi, e-mail e notifiche push quando viene rilevata una reale effrazione, garantendo una perfetta integrazione con l’impianto antifurto/incendio.

Anche in questo caso è garantita una visualizzazione fluida delle immagini in tutte le condizioni ed in particolare, con poca banda a disposizione.

aylook permette di scalare la banda sfruttando ben 4 risoluzioni differenti, sia nella consultazione LIVE che durante la ricerca immagini.

Inoltre, da sempre aylook rispetta le normative sulla Privacy/GDPR relativamente a quanto previsto per AyPlate (controllo targhe),lo svecchiamento delle immagini registrate, il periodo di validità delle password, la possibilità di creare un numero infinito profili utenti e assegnare agli stessi una serie di privilegi di accesso personalizzati.

aylook Virtual è gestibile tramite un’interfaccia utente semplice e funzionale o per mezzo dell’App dedicata e può essere dotato, su richiesta, delle seguenti funzioni avanzate, sviluppate appositamente per incrementare la sicurezza dell’impianto:

  • · Licenza di Analisi Video Avanzata/IDL
  • · Licenza di Percorsi
  • · Licenza di Anti-Scavalcamento
  • · Licenza di Anti-Tampering
  • · Ricerca Forense
  • · Integrazione con centrali allarme/rivelazione incendio
  • · Protocollo Modbus
  • · AyGate (controllo accessi tramite lettori RFID, biometrici ecc)
  • · AyPlate (controllo targhe)

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo