>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Analytics 10+6 | Aylook per grandi impianti di sorveglianza

Cod. 1505287

Analytics 10+6 è la versione più completa della gamma Aylook Analytics ed è in grado di rispondere alle più critiche esigenze dei professionisti della videosorveglianza permettendo una rapida integrazione con le centrali d’allarme e antincendio esistenti.

Analytics 10+6 supporta fino a 16 telecamere con risoluzione da VGA a Full HD 4K (8 Megapixel) e una banda massima gestibile pari a 120 Mbit.

Le immagini vengono archiviate su un videoregistratore Aylook con 2 hard disk Sata da 3.5" con capacità fino a 8TB ciascuno in formato H265 / H264 / MPEG4 e possono essere riprodotte su monitor o TV grazie all’uscita video HDMI.

Per il collegamento in rete LAN con i dispositivi che compongono l’impianto, è stata prevista 1 scheda ETH Gigabit, ma, ove necessario, è possibile aggiungere una seconda scheda ETH.

Appena acquistato Analytics 10+6 può già far affidamento su 10 licenze pre-installate del software Aylook per l’analisi video intelligente di tipo IDL che renderanno le telecamere degli infallibili scanner di eventi.

Grazie al software certificato di Aylook che supera di gran lunga tutti i normali sistemi di motion detection, è possibile ridurre drasticamente le energie spese dalle aziende per vigilare sulle aree sensibili, controllare i varchi di accesso per personale e mezzi o analizzare le immagini registrate ricercando precisi attimi.

Inoltre, Analytics 10+6 è già completo degli strumenti di analisi forense, anti-scavalcamento e strumento percorsi.

Sono disponibili anche numerose applicazioni installabili dall’utente dopo l’acquisto del sistema che lo rendono unico e personalizzato e permettono di soddisfare tutte le esigenze dei Clienti.

Attualmente le funzioni aggiuntive disponibili per questo modello sono le seguenti:

● Anti-Tampering
● Mappe grafiche multilivello
● Riconoscimento Targhe
● Integrazione Controllo Accessi
● Setup azioni/reazioni per creare regole di automazione


Infine, per rendere agevole la gestione dell’intera infrastruttura IT, Aylook ha sviluppato un’App gratuita con un’interfaccia grafica intuitiva (compatibile con i sistemi Android e iOS) per il controllo da remoto dell’impianto di sicurezza.

Prodotti correlati

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo