>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Corsi

Aylook Experience: il vertice biennale della videosorveglianza

21/12/2019

“Perdere un giorno di lavoro per partecipare al solito evento formativo? No grazie!”. Questa è la risposta data dal 70% dei professionisti, tranne quando parliamo di Aylook Experience. Quarantotto ore di nozioni utili, argomenti auto conclusivi e competenze in grado di cambiare, in soli due giorni, la visione degli imprenditori in questo settore”.


D'altronde, come biasimarli. La parola “evento” trova un perfetto sinonimo nell'espressione “gran bella perdita di tempo”.Troppo spesso gli eventi dedicati alla videosorveglianza altro non sono che una mera presentazione dei prodotti a cui segue la classica tentata vendita. Insomma, non hanno una valida motivazione per cui valga la pena perdere una giornata di lavoro.

Ma se invece si trattasse di un’occasione unica e irripetibile?



Un evento che, in cambio di una giornata di lavoro, ti garantisse una conoscenza profonda del settore e un maggior numero di preventivi confermati?

Se la matematica non è un’opinione, e non lo è, l’evento si trasforma in un’opportunità per cui ne vale realmente la pena, per cui non esistono scuse come “non posso”, “non mi va” o “non lo trovo utile”.

Per Aylook Experience non ci sono scuse, ma solo professionisti che vogliono:

• cambiare le carte in tavola per vincere;
• aumentare i margini di guadagno;
• arricchire la propria professionalità;
• lubrificare gli ingranaggi che rallentano l'azienda.

Aylook Experience è un evento sulla videosorveglianza che si tiene ogni 2 anni, riservato unicamente a Installatori e System Integrator.

A differenza dei soliti eventi, durante l’Aylook Experience non vengono venduti prodotti, ma si affrontano tematiche di grande spessore, come la situazione attuale e il futuro della videosorveglianza, e soluzioni differenzianti in grado di staccare il professionista dal mercato a basso costo.

Ai partecipanti viene inoltre offerta la possibilità, unica in due anni, di aderire al percorso E.B.I. (Exclusive Business Installer), il master più completo ed esclusivo sulla videosorveglianza.
Scopri di più

Come può un evento sulla videosorveglianza garantire tutto questo?

Se sei incredulo o fino ad ora non ti è mai capitato di acquisire così tante competenze da un evento, è perché nessuno lo ha mai organizzato con questo scopo. Con Aylook Experience bastano solo 48 ore.

Dal 2018 Aylook si è impegnato a mantenere una grande promessa fatta prima ai propri clienti, in seguito a tutti i professionisti che vogliono prendere in mano le redini di questo mercato confusionario.

L’inflazione dei marchi e la vendita diretta al cliente finale sono già un problema, ma dover sopravvivere in un mercato che non conosce più vie di mezzo complica la situazione.

Proporre la via di mezzo, ovvero un buon impianto standard, significa tuffarsi nella mischia dei professionisti che, ogni giorno, si trovano a combattere con i preventivi più bassi.

Ricordi quando sono uscite sul mercato le primissime telecamere IP? Molti professionisti le hanno ignorate per poi rincorrere il mercato e trovarsi indietro rispetto alla concorrenza.

Questo sta accadendo anche ora con tutte le nuove tecnologie dotate, ad esempio, di intelligenza artificiale. È innegabile che il futuro della videosorveglianza sia questo. Alcuni professionisti se ne sono già resi conto, altri lo capiranno quando sarà troppo tardi e nessuno vorrà più un DVR.

Proporre e IMPARARE a proporre soluzioni innovative rimane l’unica strada da percorrere. Il mercato corre veloce e tu, professionista, non puoi perdere tempo.

Combattiamo insieme gli stessi nemici:

• preventivi stracciati;
• kit plug’n’play;
• mercato inflazionato;
• alta concorrenza;
• grossi provider;
• disinformazione sulla sicurezza professionale.

Il punto è che a volte bisognerebbe andare al di là del marchio o del prodotto in sé per sé e studiare attentamente il mercato e tutte quelle competenze settoriali e trasversali che rendono l’Installatore e il System Integrator dei professionisti esperti.

Aylook Experience nasce proprio per questo, un evento in cui analizzare il mercato (amico se lo conosci, nemico se lo ignori), discutere di business e approfondire lo studio di argomenti spesso sottovalutati, ma che sono la linea sottile tra il preventivo confermato e quello cestinato, tra il successo e l’insuccesso.

Una sola occasione in due anni e questa volta sarà gratuita.

Vuoi scoprire quali saranno gli argomenti che tratteremo durante l'Aylook Experience e il perché le competenze che metteremo a tua disposizione cambieranno radicalmente la tua vita professionale?

Clicca sul pulsante per maggiori informazioni. Ti aspetto il 29-30 gennaio presso il Devero Hotel, Cavenago di Brianza (MB). Partecipa all'evento

Fotogallery

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici