>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Un’unica App Aylook per gestire video e allarmi da remoto

Vuoi tenere sempre sotto controllo lo stato del tuo impianto?

Da oggi avrai a disposizione tutti i vantaggi di una soluzione completa e sicura, ovunque tu sia, grazie all’App unica per la gestione dell’impianto di videosorveglianza e antifurto Aylook.

L’App creata da Aylook è gratuita e disponibile sia per sistemi Android che iOS (Apple) e consente di visualizzare tutti i sistemi Aylook da smartphone e tablet.

Tramite l’applicazione Aylook è possibile ricevere delle notifiche push immediate per monitorare e gestire il tuo impianto, visualizzare il live delle telecamere di videosorveglianza e scegliere la qualità delle immagini in base alla banda a disposizione: LAN, Wireless, ADSL o linee satellitari.

Oltre a ciò, si possono rivedere le immagini registrate sia per singole telecamere sia per gruppi e decidere la risoluzione delle immagini riprodotte, la velocità e l’eventuale salvataggio di filmati e snapshot.

Tramite App unica è possibile gestire la centrale antifurto, visualizzare le mappe grafiche multilivello e ricevere delle notifiche push che avvertono l’utente ad ogni evento registrato dal sistema.

Per accertare quali siano le zone in allarme, si può eseguire una videoverifica degli allarmi in tempo reale tramite le telecamere di videosorveglianza.

Inoltre, sempre tramite l’Applicazione Aylook è possibile gestire i contatti del registratore o della centrale per attivare delle automazioni (luci, tapparelle) o armare e disarmare le aree della centrale d’allarme. In definitiva, integrare il tuo sistema di videosorveglianza Aylook con l’App Unica per video e allarmi è la soluzione ideale per il controllo da remoto del tuo impianto.

Prodotti correlati

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo