>Casa e azienda
Istituti di vigilanza Professionisti

Analytics 4+2 | Aylook per i professionisti della sicurezza

Cod. 1504471

La più semplice delle versioni attualmente prodotte da Aylook per i professionisti della videosorveglianza, Analytics 4+2 risponde alla specifica esigenza di analisi e studio delle immagini delle telecamere ed è in grado integrarsi perfettamente con le centrali allarme ed antincendio delle principali case produttrici.

Il videoregistratore Aylook 4+2 supporta fino a 6 telecamere con risoluzione da VGA a 4K (8 Megapixel), una banda massima gestibile di 60 Mbit ed è dotato del software per l’analisi video intelligente di tipo IDL delle immagini.

Grazie a questo sofisticato software, che va oltre i normali sistemi di Motion Detector installati sugli NVR standard, le telecamere collegate ad Analytics 4+2 vengono trasformate in sensori intelligenti e riescono a riconoscere la natura del movimento ripreso e chi o cosa ne è protagonista, evitando così i falsi allarmi dovuti al movimento di rami, piccoli animali, cambi di luce, ecc.

Le immagini vengono archiviate su 2 hard disk Sata da 3.5" (eventualmente impostati in RAID 1) con capacità fino a 8TB ciascuno in formato H265 / H264 / MPEG4 e possono essere riprodotte su monitor dedicati o su TV attraverso l’uscita video HDMI.

Analytics 4+2 è dotato di 1 scheda ETH Gigabit ed è predisposto per il collegamento di una seconda scheda ETH aggiuntiva.

Questo modello è completo di analisi forense per la ricerca di uno specifico evento contenuto in memoria e dello strumento percorsi che permette di usare l’analisi video anche con la presenza di persone negli ambienti videosorvegliati.

Infine, in abbinamento ad Analytics 4+2, Aylook fornisce una vasta gamma di applicativi che possono essere installati in qualsiasi momento a partire dall’acquisto e che permettono al Cliente di personalizzare, con strumenti avanzati, il proprio impianto di videosorveglianza. Attualmente le funzionalità disponibili per Analytics 4+2 sono le seguenti:

● Anti-Tampering
● Integrazione con centrali d’allarme
● Mappe grafiche multilivello
● Setup azioni/reazioni per creare regole di automazione


Tutte le funzionalità elencate sono gestibili tramite App gratuita dedicata, compatibile con i sistemi Android e iOS, che permette il controllo da remoto dell’impianto.

Prodotti correlati

Cerca un installatore

Scopri qual è l'installatore certficato E.B.I più vicino a te!

Cerca

Vuoi maggiori informazioni?

Accedi al nostro modulo contatti, ci vorranno pochi secondi!

Vai al modulo